Ogni anno il Super Bowl americano rappresenta un momento importantissimo per le aziende che fanno a gara per acquistare gli spazi pubblicitari durante la partita.
E ogni anno, le stesse aziende realizzano degli spot ad hoc, pensati e prodotti per stupire l’enorme pubblico che segue l’evento.
Quest’anno la CocaCola ha vinto su tutti con uno spot che coinvolge gli eroi della Marvel alle prese con una lattina in alluminio.
Eccolo:
[youtube src=”oXmlCriMAo0″]
Comuni Ricicloni 2024: i vincitori.
Premiate le comunità locali italiane più virtuose nella gestione dei rifiuti urbani CIAL premia il Comune di Marsala (TP) e il Comune di San Donà di Pieve (VE) per la categoria ‘Raccolta differenziata degli Imballaggi in Alluminio.’ A Live Nation il Premio Speciale ’Ogni Lattina Vale’. Nato nel 1994 e promosso da Legambiente, Comuni Ricicloni […]
Continua a leggere
Capsule del caffè in alluminio: riciclo +10%.
Nespresso annuncia i nuovi dati di riciclo delle capsule in alluminio del 2023 e conferma i risultati in costante crescita del progetto di economia circolare “Da Chicco a Chicco” per il primo quadrimestre dell’anno 2024. Con un totale di oltre 1.800 tonnellate di capsule recuperate nel corso dello scorso anno, +10% rispetto al 2022, il […]
Continua a leggere