Le etichette sono per le lattine, non per le persone. Con questo claim CocaCola ha lanciato, nei Paesi Arabi, durante il periodo del Ramadan che terminerà il prossimo 17 luglio, una serie di lattine (in alluminio) no-brand riconoscibili soltanto dal colore tipico (il rosso) segnato dal nastro bianco, senza alcuna scritta.
La campagna di sensibilizzazione contro l’intolleranza è stata anche accompagnata da un video che vi mostriamo qui di seguito:
[youtube src=”84OT0NLlqfM”]
Alla Camera dei Deputati un incontro sull stato dell’arte del riciclo dell’alluminio nel nostro Paese.
“L’Italia, Paese leader del riciclo in Europa, vive un paradosso proprio sul materiale riciclabile al 100 per cento e infinite volte, l’alluminio. Non sono infatti disponibili quantità sufficienti di rottami. Abbiamo, cioè, una capacità di riciclo sottoutilizzata”. Lo hanno affermato il presidente di Assomet-Centroal, Danilo Amigoni, e il direttore generale di CiAL, Stefano Stellini, in […]
Continua a leggere
Convocazione Assemblea Ordinaria 2024 _ CIAL
Si comunica che l’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL è convocata presso l’Hotel NH Collection Milano President in Largo Augusto a Milano in prima convocazione per ilgiorno 19 aprile 2024 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il 16 maggio 2024 alle ore 10:00 per discutere e deliberare sul seguente: ORDINE […]
Continua a leggere