Le etichette sono per le lattine, non per le persone. Con questo claim CocaCola ha lanciato, nei Paesi Arabi, durante il periodo del Ramadan che terminerà il prossimo 17 luglio, una serie di lattine (in alluminio) no-brand riconoscibili soltanto dal colore tipico (il rosso) segnato dal nastro bianco, senza alcuna scritta.
La campagna di sensibilizzazione contro l’intolleranza è stata anche accompagnata da un video che vi mostriamo qui di seguito:
[youtube src=”84OT0NLlqfM”]
Online la Guida al Contributo CONAI 2025
CONAI pubblica la nuova “Guida all’adesione e all’applicazione del Contributo Ambientale CONAI 2025″, contenente tutte le informazioni e le indicazioni per le imprese consorziate, compresa la modulistica, per gestire gli adempimenti relativi alla partecipazione al sistema consortile e al Contributo Ambientale CONAI. Scarica la nuova edizione della Guida al Contributo Ambientale 2025. Riteniamo utile allegare le note introduttive […]
Continua a leggere
Prorogato fino al 30 giugno 2025 l’Accordo Quadro ANCI-CONAI
L’Accordo Quadro ANCI-CONAI 2020-2024 è stato prorogato fino al 30 giugno 2025: i presidenti di CONAI e di ANCI l’hanno stabilito per consentire la miglior negoziazione possibile del nuovo Accordo di programma quadro nazionale, anche alla luce della complessità della nuova formulazione di legge e della pluralità degli interlocutori coinvolti. Durante i mesi di proroga verranno applicate […]
Continua a leggere