Convocazione Assemblea Ordinaria 2024 _ CIAL

Si comunica che l’Assemblea Ordinaria del Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio CIAL


è convocata


presso l’Hotel NH Collection Milano President in Largo Augusto a Milano

in prima convocazione per il
giorno 19 aprile 2024 alle ore 06:00 ed occorrendo in seconda convocazione per il

16 maggio 2024 alle ore 10:00

per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) Approvazione dei voti spettanti a ciascun consorziato sulla base delle rispettive quote di partecipazione al Consorzio attribuite, ai sensi dell’art. 11 del Regolamento consortile.
2) Esame del Bilancio al 31.12.2023: Stato Patrimoniale, Conto Economico, Nota Integrativa, Relazione degli Amministratori sulla gestione e Programma Specifico di Prevenzione 2024÷2026 nonché i risultati conseguiti nel recupero e nel riciclo dei rifiuti di imballaggio.
3) Nomina di un consigliere di amministrazione per la categoria b) ‘Trasformatori’, ai sensi dell’art. 13 comma 2 dello Statuto e art. 13 comma 13 del Regolamento.
4) Conferimento di incarico per revisione di bilancio e determinazione del relativo compenso

A tal fine si comunica che:

Per quanto concerne le delibere all’ordine del giorno di cui ai punti 1) e 2), si segnala che, la documentazione sarà depositata presso la sede del Consorzio a partire dal 19 aprile 2024 a disposizione dei Consorziati che potranno prendere visione della documentazione previa richiesta a mezzo PEC.


Ritenendo verosimile che l’Assemblea si riunisca in seconda convocazione, le operazioni di registrazione inizieranno alle ore 09:30 e termineranno all’ora di convocazione.
L’assemblea è aperta a tutti i consorziati iscritti ed ammessi, ai sensi dell’art. 9 dello Statuto, con delibera del Consiglio di amministrazione del 21 marzo 2024.
Nel caso foste impossibilitati ad intervenire nella persona del vostro Legale Rappresentante, Vi preghiamo di inviarci la delega.