Per celebrare il mese del Pride, che notoriamente coinvolge tutto il mese di giugno, Coca-Cola lancia a Milano un’edizione speciale della sua lattina dove il logo dell’azienda lascia spazio alla parola “Love”.
L’azienda sarà appunto a Milano, nellaPride Square, con un corner (Largo Bellintani – angolo via Lecco) dove tutti potranno celebrare l’amore, in tutte le sue forme, con una foto da condividere online con l’hashtag #LoveIsLove e ricevere subito la lattina Love a edizione limitata.
“L’uguaglianza e la diversità sono estremamente importanti nel definire quello che siamo come brand e come azienda. Coca-Cola è il brand di tutti, in tutte le possibili diversità. Le lattine “Love” sono la perfetta occasione per usare il nostro famoso logo per esprimere una semplice quanto forte idea di uguaglianza” ha dichiarato Annalisa Fabbri, Direttore Marketing Coca-Cola Italia.
Per sottolineare questo impegno, Coca-Cola è partner del Milano Pride e sfilerà alla consueta parata del 30 giugno con i propri dipendenti, le loro famiglie, qualsiasi esse siano, amici e parenti, contribuendo con il “suo rosso” all’arcobaleno che attraverserà il capoluogo meneghino.
L’azienda recentemente si è aggiudicata l’importante riconoscimento del Diversity Brand Award 2018 per il suo impegno nelle campagne di comunicazione ai consumatori nel favorire diversity & inclusion e per la sua capacità di parlare a ogni persona.
Le lattine “Love” saranno disponibili anche attraverso i partner in business dell’azienda Deliver e Amazon Prime Now, che hanno aderito all’iniziativa, e che condividono con Coca-Cola la stessa attenzione e importanza verso il tema dell’inclusione.
Sarà inoltre possibile trovare il pack in edizione limitata presso i molti locali della Pride Square che hanno aderito all’iniziativa, contribuendo così a colorare le vie del village cittadino, luogo di incontro, confronto e divertimento.