Master in Diritto dell’ambiente e del territorio – Master universitario di I livello – a.a. 2019/2020.
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario in Diritto dell’Ambiente e del Territorio (a.a. 2019/20) dell’Università Ca’ Foscari Venezia.
Sul sito istituzionale www.unive.it/master-ambiente sono reperibili ulteriori informazioni sui contenuti didattici, sulle modalità di iscrizione on line, e la relativa scadenza (15 gennaio 2020).
Scarica il Bando in pdf in fondo a questa pagina.
L’avvio delle attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata per venerdì 14 febbraio 2020.
Il Master costa € 3.800,00, pagabile in due rate, ed è deducibile fiscalmente. Tuttavia, fino al 31 Dicembre 2019 l’Ateneo applica sulla quota di iscrizione al Master lo sconto del 20% a favore di dipendenti, collaboratori e familiari, di CONAI, delle circa 800.000 imprese produttrici e utilizzatrici di imballaggi aderenti a CONAI, compresi i 6 consorzi aderenti: acciaio (Ricrea), alluminio (CIAL), carta/cartone (Comieco), legno (Rilegno), plastica (Corepla), vetro (Coreve).
Il Master è già stato accreditato, ai fini della formazione obbligatoria permanente degli avvocati, presso l’Ordine degli Avvocati di Venezia.
Si tratta di una iniziativa formativa promossa dal Dipartimento di Economia, vanta il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense ed è accreditato annualmente dall’Ordine degli Avvocati di Venezia ai fini della formazione permanente per gli avvocati e i praticanti.
Il Master Ambiente, è deducibile fiscalmente, partecipa ai bandi INPS per l’assegnazione di borse di studio in favore di dipendenti pubblici, info www.inps.it tel.803164
Per ogni informazione e/o chiarimento relative alle procedure di iscrizione, alla didattica, agli stage e al calendario delle lezioni contattare la Direzione Didattica e Organizzativa:
ambiente@unive.it – cell. 347 3103074 oppure 334 3005011