TRUSSARDI VESTE COCACOLA

La maison Trussardi “`veste” Coca-Cola per una edizione limitata dal titolo Elegantly Cool. Tre lattine personalizzate dal brand del Levriero che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light.

«Coca-Cola consolida il legame con il mondo della moda, che dura da oltre 15 anni, grazie – dice Fabrizio Nucifora, Direttore Marketing Coca-Cola Italia – a una partnership d’eccezione, quella con la maison Trussardi: una realtà italiana di grande prestigio, simbolo internazionale del Made in Italy d’eccellenza».

Il motivo delle prime due lattine è il levriero Trussardi che, stilizzato, compare qui in chiave ironica in un mix di tonalità vivaci quali rosso Coca-Cola, verde acido, viola e ciliegia.

trussardi cocacola 1 trussardi cocacola 2

 

Protagonista della terza grafica è la storica stampa «lizard» di Trussardi che, vestita di oro, spicca sull’argento della lattina riprendendo due temi ricorrenti del marchio del Levriero: l’ accostamento dei metalli e l’uso di materiali pregiati tipici della pelletteria. 

trussardi cocacola 3